Dal 24 febbraio al 4 Marzo a Torino si svolgerà la Fiera Expocasa

il 24 febbraio verrà inaugurata a Torino la Fiera Expocasa 2018, aperta fino al 4 marzo. Il celebre appuntamento dedicato alla casa nelle sue molteplici dimensioni si svolgerà, come da tradizione, nei padiglioni del Lingotto Fiere e prevediamo che si confermerà la grande risposta da parte del pubblico, formato da esperti del settore e persone alla ricerca delle ultime novità in fatto d'arredo e di idee originali per rendere ancora più accoglienti le proprie case.

Anche questa 55^ edizione sarà animata da grandi aziende le quali presenteranno le loro creazioni pensate per rendere speciale ogni ambiente, con una straordinaria galleria di mobili, complementi d'arredo, infissi, serramenti, caminetti e tanto altro ancora a disposizione dei visitatori che potranno scambiare opinioni e chiedere pareri direttamente ai produttori.

Non mancheranno nemmeno eventi speciali, con una particolare attenzione all'ambiente. Nelle precedenti edizioni la fiera Expocasa di Torino ha ospitato, infatti, ad esempio, TOBECO, l'interessante mostra mercato dedicata al design ecosostenibile, oppure l'iniziativa Vivere nel Verde, o ancora una ricca rassegna sul matrimonio, lo Speciale Idea Sposa che ha fornito idee e consigli su come organizzare la cerimonia perfetta in ogni dettaglio.